Partendo dall'idea di riunire decisori, influencer, leader aziendali e generare passione intorno alle attuali problematiche della gestione delle risorse idriche, Aliaxis ha organizzato un dibattito coinvolgendo diverse personalità di spicco.
La cultura di Aliaxis si basa sui concetti di coraggio, cura e concretizzazione dei progetti (Dare - Care - Deliver).
Grazie al Coraggio che ci contraddistingue, osiamo trovare soluzioni dirompenti e osiamo sfidare le conoscenze convenzionali sulla ricerca di soluzioni alla sfida globale dell’acqua".
Natasha Wiseman
Fondatrice e CEO di Make Water Famous
"Una parte molto importante del dibattito sull’acqua è che a volte trascuriamo l’importanza di comunicare questi temi a un pubblico molto più ampio, in modo che molte più persone partecipino alla conversazione".
Beth Koigi
Cofondatrice e CEO di Majik Water
"Viviamo tutti sullo stesso pianeta, è l’unica casa che abbiamo, quindi dobbiamo prenderci cura di questa risorsa fondamentale".
Jacques Attali
Economista e scrittore
"Penso che non dovremmo essere né ottimisti né pessimisti. Dobbiamo combattere. E se agiamo subito, vinceremo".
Nadia Abdalla
Cofondatrice di Eco Genius
"Abbiamo bisogno di soluzioni più incentrate sull’uomo".
Pieter Loose
CEO Ekopak
"Tre o quattro anni fa, se dovevo tenere un discorso o una conferenza, tra il pubblico c'erano sempre le stesse persone, sempre gli stessi interessati.
Oggi con questo evento si vede che la comunità, l'ecosistema che lavora sul riutilizzo dell'acqua è sempre più grande e unito".
Ari Goldfarb
CEO Kando
"Persone provenienti da tutto il mondo si sono riunite qui per conoscere, approfondire, fare domande e mostrare molto interesse per l'acqua.
"Penso che ciò che Aliaxis ha fatto oggi sia il modo per influenzare il futuro".
Koen Verweyen
CEO Aquarius Spectrum
"Solo il 2% dell'acqua nel mondo è potabile, il resto è acqua di mare, acqua salata. Dobbiamo agire diversamente con questo bene prezioso che abbiamo tra le mani.
Si tratta di capire che tutti devono svolgere un ruolo, anche se è solo un piccolo granello di sabbia, perché i piccoli granelli di sabbia hanno un impatto enorme".